Bandi di gara e contratti
Sezione relativa a bandi di gara e contratti, come indicato all'art. 37, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
AFFIDAMENTI IN HOUSE
PNRR: PROGETTI FINANZIATI DALL’UNIONE EUROPEA - NEXT GENERATION EU
BANDI ATTIVI
AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DI ASSOCIAZIONE O SOCIETA' SPORTIVA DILETTANTISTICA SENZA FINI DI LUCRO INTERESSATE ALLA CONCESSIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE DELLE CHIANACCE (ai sensi del D. Lgs. 38/2021 art. 6 commi 1, 2, 3)
Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato per il 12 ottobre 2023 entro e non oltre le ore 12,00 a pena di esclusione.
Documenti allegati:
- Allegato A: Avviso Pubblico
- Allegato B: Modulo per la presentazione della Manifestazione di Interesse
- Allegato C: Schema di concessione
- Inquadramento Generale
- Planimetrie degli edifici
AVVISO DI AVVIO DI INDAGINE DI MERCATO finalizzata a procedura negoziata sotto soglia ex art. 50, comma 1 lett. e) del D. Lgs. 36/2023 per la FORNITURA DI GASOLIO E BENZINA DA AUTOTRAZIONE per due anni (dal 01/09/2023 al 31/08/2025) con possibilità di rinnovo per un anno. CIG: 99668107CC
Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 31/07/2023.
La procedura si svolge in modalità telematica: le manifestazioni di interesse dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo del Sistema di Acquisti Telematici degli enti della Regione Toscana accessibile all'indirizzo: https://start.toscana.it .
Per poter manifestare l'interesse a partecipare:
- gli operatori economici già registrati dovranno accedere all'area riservata relativa all'avviso in oggetto e utilizzare l'apposita funzione presente sul sistema;
- gli operatori economici non registrati dovranno preventivamente compilare il modulo telematico di registrazione presente sulla pagina contenente il dettaglio relativo al presente avviso. Istruzioni dettagliate su come completare la procedura di registrazione sono disponibili sul sito stesso nella sezione dedicata o possono essere richieste al Call Center del gestore del Sistema Telematico o all'indirizzo di posta elettronica indicati nella sezione "contatti".
Documenti allegati:
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE A SOGGETTI DEL TERZO SETTORE (DI CUI AL
D.Lgs 117/2017) DI LOCALI DI PROPRIETÀ COMUNALE IN COMODATO GRATUITO
(Frazione Pietraia FGL 329 Part. 536 sub 2-3-4)
Termine per la presentazione delle domande di partecipazione: entro le ore 12:00 del 04/08/2023.
Documenti allegati:
Procedura aperta per affidamento dei lavori di riqualificazione dei parcheggi e arredi urbani- secondo stralcio in via Lauretana e in V.le Regina Elena a Camucia - Cortona (AR). Missione 5 "Inclusione e Coesione" - Componente 2 "Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore". Investimenti 2.1 "Investimenti in progetti di rigenerazione urbana, volti a ridurre situazioni di emarginazione e degrado sociale". Lavori finanziati dall'Unione Europea - Next Generation EU (CUP: B77H21002550004 - CIG 9918349086)
Termine per la presentazione delle offerte: entro le ore 12:00 del 17/07/2023.
La Procedura di affidamento è espletata dalla Provincia di Arezzo a mezzo della Piattaforma elettronica START Toscana https://start.toscana.it.
Esito gara d'appalto:
Documenti allegati alla gara:
- Bando di gara
- Disciplinare di gara
- Capitolato Speciale d'Appalto
- Elaborati progettuali (firmati digitalmente)
- Elaborati progettuali (PDF non firmati digitalmente)
Affidamento in appalto del Servizio di Trasporto Scolastico e dei servizi ad esso connessi, nonché di Trasporto Pubblico Locale rete debole a porte aperte. Determina a contrarre per avvio procedura aperta svolta in modalità telematica. [CIG988359047C]
La procedura si svolgerà telematicamente tramite il portale START e le offerte potranno essere presentate a partire dalle ore 10:00 del 23.06.2023, sino alle ore 23:59 del giorno 04.08.2023. Tutti i documenti di gara sono reperibili all'interno del portale START al link https://start.toscana.it/tendering/tenders/014256-2023/view/detail/1.
Documenti allegati:
- 18/09/2023: Determina n. 987/2023 di approvazione proposta di aggiudicazione
- 22/08/2023: Determina n. 897/2023 di ammissione dei concorrenti
- 22/08/2023: Determina n. 874/2023 di nomina della Commissione Giudicatrice
- 23/06/2023: Determina a Contrarre n. 640/2023
- 23/06/2023: Bando di Gara
Procedura telematica aperta ai sensi dell'Art. 60 comma 1 del D.Lgs. 50/2016 per l'Affidamento della gestione del Centro Diurno e Servizi Generali, Socio Assistenziali e Riabilitativi in favore di persone anziane inserite presso la R.S.A. – R.A. “Camilla Sernini” di Cortona - CIG 9883515697
Si indice una procedura aperta telematica, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento Centro Diurno e servizi generali, socio assistenziali e riabilitativi, in favore di persone anziane inserite presso la RSA - R.A. “Camilla Sernini” di Cortona per anni cinque con opzione di rinnovo per ulteriori tre anni.
Valore stimato: € 6.244.042,28 + IVA. Documentazione gara: https://start.toscana.it/tendering/tenders/014029-2023/view/detail/1.
Termine ricevimento offerte: 31/08/2023. h. 13.00 - Invio alla GUCE 19/06/2023.
Il RUP, Dirigente Governance Sistema Cultura e Turismo Dr.ssa Maria Rosa Quintili
Documenti allegati:
Avviso Precontrattuale: Alienazione di terreno in Via dei Mori
Possono essere presentate eventuali osservazioni e manifestazioni di interesse direttamente al Comune di Cortona, nelle modalità previste dall'Avviso, entro e non oltre 15 giorni a partire dal 21/06/2023.
Documenti allegati:
- 21/06/2023: Avviso Precontrattuale
BANDI SCADUTI
-
Elenco dei bandi per i quali è scaduto il termine per la presentazione delle domande:
Avviso Pubblico per la costituzione di un elenco di rivenditori accreditati alla fornitura dei libri di testo per gli alunni residenti nel comune di Cortona frequentanti la Scuola primaria
Termine per la presentazione della manifestazione di interesse: entro e non oltre il giorno 10/06/2023.
Documenti allegati:
- 31/05/2023: Avviso per manifestazione di interesse
- 31/05/2023: Allegato A: Modello di domanda
Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di controllo igienico-sanitario e qualità per Mense Scolastiche e refezione Centro Residenziale Anziani e Centro Diurno “Camilla Sernini”
Termine per la presentazione delle domande: entro e non oltre le ore 12:00 del 05/06/2023.
Documenti allegati:
- 25/05/2023: Allegato A: Avviso per manifestazione di interesse
- 25/05/2023: Allegato 1A: Fac-simile istanza per manifestazione di interesse
Indagine esplorativa finalizzata all'individuazione di un conduttore per il complesso immobiliare denominato Monti del Parterre
Termine per la presentazione delle domande: entro le ore 13:00 del 28/04/2023.
Documenti allegati:
- 14/04/2023: Disciplinare tecnico relativo ai lavori di manutenzione, messa a norma e miglioramento
- 14/04/2023: Manifestazione di interesse - Integrazione
- 13/04/2023: Manifestazione di interesse
- 13/04/2023: Allegato A.1: Domanda di partecipazione
Avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazione di interesse per l'adesione alla misura regionale "Nidi Gratis" a.e. 2023/2024 da parte di servizi educativi privati accreditati presenti nel territorio del Comune di Cortona
Termine per la presentazione delle domande: entro le ore 12:00 del 26/04/2023.
Documenti allegati:
- 13/04/2023: Avviso per manifestazione di interesse (All. A)
- 13/04/2023: Modulo di domanda (All. A1)
- 13/04/2023: Dichiarazione importi rette a.e. 2023/2024 (All. A2)
- 13/04/2023: Atto unilaterale di impegno (All. B)
Procedura telematica aperta ai sensi dell'Art. 60 comma 1 del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento del servizio di ATTIVITA' DI AGENZIA DI COMUNICAZIONE DELL'AMBITO - ORGANIZZAZIONE, PROGETTAZIONE E STAMPA DI MATERIALE INFORMATIVO. Procedura svolta dalla stazione appaltante Comune di Cortona in qualità di capofila dell'Ambito. CIG: Z3838D7D5C
Documenti allegati:
- 14/08/2023: Esiti della Gara
- 26/04/2023: Verbale n. 1 - Verifica Documentazione Amministrativa
- 26/04/2023: Verbale n. 2 - Verifica Soccorso Istruttorio
- 26/04/2023: Verbale n. 3 - Apertura Buste Offerte Tecniche
- 19/04/2023: Approvazione proposta aggiudicazione
- 31/03/2023: Disciplinare di Gara
- 31/03/2023: Capitolato Tecnico Prestazionale di Servizi per Attività di Agenzia di Comunicazione
- 31/03/2023: Determina a Contrarre per Avvio della Procedura
- 31/03/2023: Nomina della Commissione Esaminatrice
- 31/03/2023: Provvedimento di Ammissione dei Concorrenti
Procedura telematica aperta ai sensi dell'Art. 60 comma 1 del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento del servizio ad un istituto di ricerca per il miglioramento della conoscenza del mercato turistico - indagini per il miglioramento dell'attrattività dell'Ambito - progettazione e monitoraggio del miglioramento dell'attrattività e accoglienza. Procedura svolta dalla stazione appaltante Comune di Cortona in qualità di capofila dell'Ambito. CIG: Z7F38D7CE3
Documenti allegati:
- 14/08/2023: Esiti della Gara
- 26/04/2023: Verbale n. 1 - Verifica Documentazione Amministrativa
- 26/04/2023: Verbale n. 2 - Verifica Soccorso Istruttorio
- 26/04/2023: Verbale n. 3 - Apertura Buste Offerte Tecniche
- 19/04/2023: Approvazione proposta aggiudicazione
- 31/03/2023: Disciplinare di Gara
- 31/03/2023: Capitolato Tecnico Prestazionale di Servizi per Attività di un Istituto di Ricerca
- 31/03/2023: Determina a Contrarre per Avvio della Procedura
- 31/03/2023: Nomina della Commissione Esaminatrice
- 31/03/2023: Provvedimento di Ammissione dei Concorrenti
Avviso pubblico per l'individuazione di operatori interessati alla fornitura, installazione e gestione di colonnine elettriche di ricarica di autoveicoli elettrici o ibridi su spazi pubblici nel territorio comunale di Cortona
Termine per la presentazione delle domande: entro le ore 12:00 del 19/04/2023.
Documenti allegati:
- 20/03/2023: Avviso Pubblico
- 20/03/2023: Allegato A.1 - Schema di Convenzione per la fornitura, installazione e gestione di colonnine elettriche di ricarica di autoveicoli elettrici o ibridi sugli spazi pubblici (posti auto);
- 20/03/2023: Allegato A.2 - Planimetrie delle principali stazioni di ricarica;
- 20/03/2023: Allegato A.3 - Domanda per la richiesta di installazione delle colonnine elettriche.
Procedura telematica aperta ai sensi dell'Art. 60 comma 1 del D.lgs 50/2016 per l'affidamento del servizio di ATTIVITA' DELLA SEGRETERIA TECNICA DELL'AMBITO - COORDINAMENTO DEGLI UFFICI DI INFORMAZIONE DELL'AMBITO E ANALISI DELL'OFFERTA PUBBLICA PER AREE PRODOTTO: MAPPATURA DELLA FILIERA. Procedura svolta dalla stazione appaltante Comune di Cortona in qualità di capofila dell'Ambito. CIG: ZA938D7C71.
Documenti allegati:
- 14/08/2023: Esiti della Gara
- 26/04/2023: Verbale n. 1 - Verifica Documentazione Amministrativa
- 26/04/2023: Verbale n. 2 - Verifica Soccorso Istruttorio
- 26/04/2023: Verbale n. 3 - Apertura Buste Offerte Tecniche
- 19/04/2023: Approvazione proposta aggiudicazione
- 29/03/2023: Determina a contrarre per avvio procedura aperta svolta in modalità telematica per l’affidamento del servizio
- 29/03/2023: Nomina della Commissione esaminatrice
- 17/03/2023: Provvedimento di Ammissione dei Concorrenti
- 17/03/2023: Disciplinare di Gara
- 17/03/2023: Capitolato Tecnico Prestazionale di Servizi per Attività della Segreteria Tecnica dell'Ambito
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO ED AVVIO DELLA SPEDIZIONE. CIG Z493A53610
Al fine di consentire la massima partecipazione degli operatori economici interessati si informa che sulla piattaforma START (https://start.toscana.it/) è pubblicata l'indagine di mercato aperta n. 4851 finalizzata all'AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIO CONFRONTO DI PREVENTIVI dei servizi di STAMPA, IMBUSTAMENTO E SPEDIZIONE AVVISI TRIBUTI COMUNALI.
Il termine per la presentazione delle offerte è fissato: entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 27 marzo 2023.
La procedura si svolge in modalità telematica: le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo della piattaforma START accessibile all'indirizzo: https://start.toscana.it/
Per partecipare:
- gli operatori economici già registrati sulla piattaforma ed abilitati dovranno accedere all'area riservata e seguire la relativa procedura;
- gli operatori economici non registrati dovranno preventivamente compilare il modulo telematico di registrazione ed abilitarsi. Istruzioni dettagliate su come completare la procedura sono disponibili sul sito stesso nella sezione dedicata o possono essere richieste al Call Center del gestore del Sistema o all'indirizzo di posta elettronica indicati nella sezione "Contatti".
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CARTA e MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI DEL COMUNE DI CORTONA
Al fine di consentire la massima partecipazione degli operatori economici interessati si informa che sulla piattaforma MEPA (Mercato Elettronico della PA) è pubblicata la R.d.O. aperta n. 3454438 finalizzata all'AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIO CONFRONTO DI PREVENTIVI per la FORNITURA DI CARTA E CANCELLERIA PER GLI UFFICI ED I SERVIZI DEL COMUNE DI CORTONA CON CONSEGNA AL PIANO PRESSO LE VARIE SEDI, PER UN ANNO.
Il termine per la presentazione delle offerte è fissato: entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 16 marzo 2023.
La procedura si svolge in modalità telematica: le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo del Mercato Elettronico della PA (MEPA) accessibile all'indirizzo: www.acquistinretepa.it
Per partecipare:
- gli operatori economici già registrati sulla piattaforma ed abilitati (CPV 30197643-5) dovranno accedere all'area riservata relativa alla R.d.O. n. 3454438 e utilizzare l'apposita funzione presente sul sistema (trattandosi di R.d.O. aperta non ci sono "inviti");
- gli operatori economici non registrati dovranno preventivamente compilare il modulo telematico di registrazione ed abilitarsi. Istruzioni dettagliate su come completare la procedura sono disponibili sul sito stesso nella sezione dedicata o possono essere richieste al Call Center del gestore del Sistema Telematico o all'indirizzo di posta elettronica indicati nella sezione "contatti".
Procedura telematica aperta ai sensi dell'Art. 60 comma 1 del D.lgs 50/2016 per l'affidamento del servizio di Destination Management Company (DMC) dell'Ambito Turistico Valdichiana Aretina per attività di organizzazione dell'offerta, del materiale informativo collegato ai prodotti turistici dell'Ambito e per azioni di supporto alle iniziative di Toscana Promozione Turistica - anni 2023/2024. Procedura svolta dalla stazione appaltante Comune di Cortona in qualità di capofila dell'Ambito. CIG: 95127433DC
Documenti allegati:
- 31/08/2023: Aggiudicazione definitiva del Servizio
- 24/04/2023: Verbale n. 1 - Verifica Documentazione Amministrativa
- 24/04/2023: Verbale n. 2 - Verifica Soccorso Istruttorio
- 24/04/2023: Verbale n. 3 - Apertura Buste Offerte Tecniche
- 13/04/2023: Determina di Aggiudicazione Provvisoria
- 16/03/2023: Sostituzione e nomina di un nuovo componente della Commissione esaminatrice
- 28/02/2023: Determina Nomina Commissione
- 28/02/2023: Disciplinare DMC Cortona
- 28/02/2023: Determina a contrarre
- 28/02/2023: DD Ammissione Concorrenti
- 28/02/2023: Capitolato DMC Cortona
Avviso di Pre-Informazione relativo ad una procedura di gara per l'affidamento del Servizio di TPL non scolastico a domanda debole - anno 2023
- 22/12/2022: Avviso
Avviso pubblico per l'erogazione di contributi a società / associazioni sportive che gestiscono impianti sportivi comunali a parziale ristoro dei costi energetici - Anno 2022
Termine per la presentazione delle domande: entro le ore 12:00 del 31/12/2022
Documenti allegati:
- 21/12/2022: Allegato A - Avviso pubblico
- 21/12/2022: Allegato 1A - Domanda di partecipazione
Avviso pubblico per l'erogazione di contributi a società / associazioni sportive per il sostegno delle attività sportive - Anno 2022
Termine per la presentazione delle domande: entro le ore 12:00 del 31/12/2022
Documenti allegati:
- 21/12/2022: Allegato A - Avviso pubblico
- 21/12/2022: Allegato 1A - Domanda di partecipazione
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzato alla ricerca di immobile da assumere in locazione passiva nella frazione di Terontola da adibire ad ufficio pubblico
Termine per la presentazione delle domande: entro le ore 12:00 del 05/01/2023
Documenti allegati:
- 19/12/2022: Avviso pubblico
- 19/12/2022: Allegato 1A - Domanda di partecipazione
Procedura aperta per affidamento lavori di riqualificazione funzionale di P.zza Sergardi a Camucia - Cortona (AR). Missione 5 "Inclusione e Coesione" - Componente 2 "Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore". Investimenti 2.1 "Investimenti in progetti di rigenerazione urbana, volti a ridurre situazioni di emarginazione e degrado sociale". Lavori finanziati dall'Unione Europea - Next Generation EU (CUP: B77H21002540004) [CIG: 9408854FEE]
Termine per la presentazione delle offerte: entro le ore 12:00 del 13/10/2022
La Procedura di affidamento è espletata dalla Provincia di Modena
Il Disciplinare di Gara e gli altri documenti sono consultabili e scaricabili nel sito internet https://start.toscana.it.
Documenti allegati:
- 02/11/2022: Verbale di gara
- 02/11/2022: Determinazione dirigenziale di aggiudicazione
- 23/09/2022: Bando di gara
Avviso pubblico di manifestazione di interesse alla fornitura di acqua oligominerale per i nidi d'infanzia, le scuole d'infanzia e le scuole primarie del territorio comunale per gli anni scolastici 2022/2023 e 2023/2024
Termine per la presentazione delle domande: entro le ore 12:00 del 30/09/2022
Documenti allegati:
- 20/09/2022: Allegato A - Avviso pubblico
- 20/09/2022: Allegato 1A - Domanda di partecipazione
Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse, finalizzato all’individuazione di Servizi Educativi per la prima infanzia accreditati per l’offerta di posti bambino, a favore del Comune di Cortona, per l’a.e. 2022/2023, tramite stipula di apposita convenzione
Termine perentorio per la presentazione delle istanze: entro le ore 13:00 del 12/09/2022
Documenti allegati:
- 07/09/2022: Allegato A - AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SERVIZI EDUCATIVI PRIMA INFANZIA
- 07/09/2022: ISTANZA MANIFESTAZIONE INTERESSE
Manifestazione di interesse relativa alla co-progettazione di interventi a valere sul Fondo di Sviluppo e Coesione (FSC) "Servizi di accompagnamento al lavoro per persone svantaggiate - Seconda edizione".
Termine per la presentazione delle domande: entro le ore 12:00 del 12/09/2022
Documenti allegati:
- 21/09/2022: Delibera di Giunta
- 21/09/2022: Determina di nomina della Commissione
- 21/09/2022: Verbale Commissione
- 05/09/2022: Avviso
- 05/09/2022: Allegato 1 - Domanda di partecipazione
- 05/09/2022: Allegato 2 - Dichiarazione di affidabilità
Avviso per indagine di mercato, in modalità telematica, per l'individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata telematica (art. 1, comma 2, lett. b - Legge 120/2020), per affidamento dei lavori di restauro e messa in sicurezza della Tomba I del Tumulo II del Parco Archeologico del Sodo (CUP B72C19000330006) e dei Lavori di realizzazione della copertura sulla medesima Tomba I del Tumulo II - 1° stralcio (opere di fondazione) (CUP B77H17000000006). [CIG 9305681AE2]
Il sorteggio degli operatori economici da invitare alla Procedura Negoziata avverrà in data 5 ottobre alle ore 8.30 presso l'Area Tecnica del Comune di Cortona (Via Guelfa n. 38).
Documenti allegati:
- 01/09/2022: Avviso per indagine di mercato
- 01/09/2022: Manifestazione di interesse
- 01/09/2022: Documentazione per la copertura del 1° stralcio della Tomba
- 30/08/2022: Documentazione per il restauro della Tomba
- 30/08/2022: PSC
AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI "COORDINAMENTO PEDAGOGICO ZONALE" a.ed. 2022/2023 - 2023/2024 - 2024/2025 [CIG Z10374410E]
Termine per la presentazione delle domande: entro le ore 12:00 del 6/08/2022
Documenti allegati:
- 16/11/2022: Determina Dirigenziale n. 1019/2022 relativa all'aggiudicazione efficace della procedura
- 26/07/2022: Avviso pubblico di manifestazione di interesse
- 26/07/2022: Domanda di partecipazione
AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI PREVENTIVI FINALIZZATA AD AFFIDAMENTO DIRETTO EX ARTICOLO 1 COMMA 2 LETT. A) DECRETO-LEGGE 16 LUGLIO 2020, N. 76 RECANTE "MISURE URGENTI PER LA SEMPLIFICAZIONE E L'INNOVAZIONE DIGITALI" ("DECRETO SEMPLIFICAZIONI") CONVERTITO IN LEGGE L'11 SETTEMBRE 2020, N. 120, COSI' COME MODIFICATO DALL'ART. 51 DEL DECRETO-LEGGE 31 MAGGIO 2021, N. 77, AVENTE AD OGGETTO IL SERVIZIO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E PROMOZIONE DEL "NATALE CORTONA 2022" ED ATTIVITA' CONNESSE.
I soggetti interessati devono far pervenire la propria proposta/preventivo esclusivamente a mezzo della piattaforma telematica START (Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana) entro le ore 12.00 del giorno 18/07/2022.
Documenti allegati:
- 15/06/2022: Avviso Manifestazione di Interesse
- 15/06/2022: Allegato A
- 15/06/2022: Allegato B
- 15/06/2022: Allegato C
- 15/06/2022: Allegato D
- 15/06/2022: Allegato E
Avviso pubblico per affidamento del servizio di assistenza agli organi istituzionali in occasione della celebrazione dei matrimoni civili e costituzione unioni civili
Termine per la presentazione delle domande: h. 12,00 del giorno 30/05/2022.
Documenti allegati:
- 17/06/2022: Esito gara
- 13/05/2022: Avviso pubblico
Avviso per manifestazione di interesse da parte di proprietari o di coloro che possano legittimamente disporre di strutture ricettive, ristoranti, edifici, ville, agriturismi, di particolare valore storico, architettonico, ambientale, artistico o turistico, site nel territorio del comune di Cortona, per istruirvi separati uffici di stato civile per la celebrazione di matrimoni e costituzione di unioni civili
Termine per la presentazione delle domande: h. 12,30 del giorno 28/05/2022.
Documenti allegati:
- 13/05/2022: Avviso pubblico
- 13/05/2022: Contratto di Comodato d'Uso gratuito
- 13/05/2022: il modello di domanda di Comodato d'Uso gratuito della casa comunale
Avviso per manifestazione di interesse, in modalità telematica, per l'individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata telematica (Art. 1, comma 2, lett. b) Legge 120/2020), per affidamento dei lavori di adeguamento sismico della scuola dell'infanzia e primaria di secondo grado “A.F. Paliotti” in loc. Terontola nel Comune di Cortona
Documenti allegati:
- 06/05/2022: Manifestazione di interesse, indagine di mercato
Gara per l'affidamento del servizio di pulizia degli uffici comunali per il periodo 01/07/2022 - 30/06/2024
Documenti allegati:
- 25/11/2022: Determina acquisizione efficacia aggiudicazione
- 13/07/2022: Determina Aggiudicazione non efficace
- 15/06/2022: Determinazione di nomina della Commissione
- 13/06/2022: Determina Ammissione Concorrenti
- 13/06/2022: Lettera di Invito
- 05/05/2022: Capitolato speciale di appalto per l'affidamento del servizio di pulizia degli edifici comunali dal 01/07/2022 al 30/06/2024
- 05/05/2022: Indagine di mercato riservato alle cooperative sociali di tipo "B"
ASTA PUBBLICA PER LA CONCESSIONE DI UNA CAPPELLA GENTILIZIA NEL CIMITERO DI SAN MARCO IN VILLA
Per partecipare alla gara occorre far pervenire alla Società Cortona Sviluppo con sede in via Guelfa, 40 entro le ore 12.00 del giorno 07/04/2022 un plico, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, recante all'esterno la seguente dicitura: "PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DI UNA CAPPELLA GENTILIZIA POSTA NEL CIMITERO DI SAN MARCO IN VILLA - NON APRIRE".
Documenti allegati:
- 17/03/2022: Bando di Concessione
- 17/03/2022: Allegato 1 - Planimetria
Affidamento in appalto del Servizio di Ristorazione Scolastica a ridotto impatto ambientale e servizi ad essa collegati - aa.ss. 2021/2022 e 2022/2023 [CIG 880852619C]
- 28/07/2022: Provvedimento Dirigenziale n. 652/2022 - Aggiudicazione efficace
- 07/03/2022: DD 130/2022
ASTA PUBBLICA PER LA CONCESSIONE DI UNA CAPPELLA GENTILIZIA NEL CIMITERO DI SAN MARCO IN VILLA
Per partecipare alla gara occorre far pervenire alla Società Cortona Sviluppo con sede in via Guelfa, 40 entro le ore 12.00 del giorno 11/03/2022 un plico, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, recante all'esterno la seguente dicitura: "PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DI UNA CAPPELLA GENTILIZIA POSTA NEL CIMITERO DI SAN MARCO IN VILLA - NON APRIRE".
Documenti allegati:
- 18/02/2022: Bando di Concessione
- 18/02/2022: Allegato 1 - Planimetria
Avviso di Manifestazione di Interesse finalizzata all'Affidamento diretto previa consultazione di operatori della fornitura di quotidiani e riviste per il Centro Residenziale Anziani di Camucia
Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30 NOVEMBRE 2021.
La procedura si svolge in modalità telematica: le manifestazioni di interesse dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo del Sistema di Acquisti Telematici degli enti della Regione Toscana accessibile all'indirizzo: https://start.toscana.it.
Per poter manifestare l’interesse a partecipare:
-
gli operatori economici già registrati dovranno accedere all'area riservata relativa all'avviso in oggetto e utilizzare l'apposita funzione presente sul sistema;
-
gli operatori economici non registrati dovranno preventivamente compilare il modulo telematico di registrazione presente sulla pagina contenente il dettaglio relativo al presente avviso. Istruzioni dettagliate su come completare la procedura di registrazione sono disponibili sul sito stesso nella sezione dedicata o possono essere richieste al Call Center del gestore del Sistema Telematico o all'indirizzo di posta elettronica indicati nella sezione “contatti”.
Documenti allegati:
- 22/11/2021: Avviso di Manifestazione di Interesse
- 22/11/2021: Mod. Manifestazione di Interesse
Avviso di Manifestazione di Interesse finalizzata all'Affidamento diretto previa consultazione di operatori del servizio di assistenza tecnica e manutenzione delle fotocopiatrici, stampanti e fax di proprietà del Comune di Cortona
Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 29 NOVEMBRE 2021.
La procedura si svolge in modalità telematica: le manifestazioni di interesse dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo del Sistema di Acquisti Telematici degli enti della Regione Toscana accessibile all'indirizzo: https://start.toscana.it.
Per poter manifestare l’interesse a partecipare:
-
gli operatori economici già registrati dovranno accedere all'area riservata relativa all'avviso in oggetto e utilizzare l'apposita funzione presente sul sistema;
-
gli operatori economici non registrati dovranno preventivamente compilare il modulo telematico di registrazione presente sulla pagina contenente il dettaglio relativo al presente avviso. Istruzioni dettagliate su come completare la procedura di registrazione sono disponibili sul sito stesso nella sezione dedicata o possono essere richieste al Call Center del gestore del Sistema Telematico o all'indirizzo di posta elettronica indicati nella sezione “contatti”.
Documenti allegati:
- 19/11/2021: Avviso di Manifestazione di Interesse
- 19/11/2021: Mod. Manifestazione di Interesse
Avviso di Manifestazione di Interesse finalizzata all'Affidamento diretto previa consultazione di operatori della fornitura di vino da tavola per il Centro Residenziale Anziani di Camucia
Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 29 NOVEMBRE 2021.
La procedura si svolge in modalità telematica: le manifestazioni di interesse dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo del Sistema di Acquisti Telematici degli enti della Regione Toscana accessibile all'indirizzo: https://start.toscana.it.
Per poter manifestare l’interesse a partecipare:
-
gli operatori economici già registrati dovranno accedere all'area riservata relativa all'avviso in oggetto e utilizzare l'apposita funzione presente sul sistema;
-
gli operatori economici non registrati dovranno preventivamente compilare il modulo telematico di registrazione presente sulla pagina contenente il dettaglio relativo al presente avviso. Istruzioni dettagliate su come completare la procedura di registrazione sono disponibili sul sito stesso nella sezione dedicata o possono essere richieste al Call Center del gestore del Sistema Telematico o all'indirizzo di posta elettronica indicati nella sezione “contatti”.
Documenti allegati:
- 19/11/2021: Avviso di Manifestazione di Interesse
- 19/11/2021: Mod. Manifestazione di Interesse
Avviso di Manifestazione di Interesse finalizzata all'Affidamento diretto previa consultazione di operatori della fornitura di pane da tavola per il Centro Residenziale Anziani di Camucia
Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 29 NOVEMBRE 2021.
La procedura si svolge in modalità telematica: le manifestazioni di interesse dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo del Sistema di Acquisti Telematici degli enti della Regione Toscana accessibile all'indirizzo: https://start.toscana.it.
Per poter manifestare l’interesse a partecipare:
-
gli operatori economici già registrati dovranno accedere all'area riservata relativa all'avviso in oggetto e utilizzare l'apposita funzione presente sul sistema;
-
gli operatori economici non registrati dovranno preventivamente compilare il modulo telematico di registrazione presente sulla pagina contenente il dettaglio relativo al presente avviso. Istruzioni dettagliate su come completare la procedura di registrazione sono disponibili sul sito stesso nella sezione dedicata o possono essere richieste al Call Center del gestore del Sistema Telematico o all'indirizzo di posta elettronica indicati nella sezione “contatti”.
Documenti allegati:
- 19/11/2021: Avviso di Manifestazione di Interesse
- 19/11/2021: Mod. Manifestazione di Interesse
Avviso di Manifestazione di Interesse finalizzata all'Affidamento diretto previa consultazione di operatori della fornitura di acqua minerale per il Centro Residenziale Anziani di Camucia
Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 29 NOVEMBRE 2021.
La procedura si svolge in modalità telematica: le manifestazioni di interesse dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo del Sistema di Acquisti Telematici degli enti della Regione Toscana accessibile all'indirizzo: https://start.toscana.it.
Per poter manifestare l’interesse a partecipare:
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gli operatori economici già registrati dovranno accedere all'area riservata relativa all'avviso in oggetto e utilizzare l'apposita funzione presente sul sistema;
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gli operatori economici non registrati dovranno preventivamente compilare il modulo telematico di registrazione presente sulla pagina contenente il dettaglio relativo al presente avviso. Istruzioni dettagliate su come completare la procedura di registrazione sono disponibili sul sito stesso nella sezione dedicata o possono essere richieste al Call Center del gestore del Sistema Telematico o all'indirizzo di posta elettronica indicati nella sezione “contatti”.
Documenti allegati:
- 19/11/2021: Avviso di Manifestazione di Interesse
- 19/11/2021: Mod. Manifestazione di Interesse
Avviso di Manifestazione di Interesse finalizzata all'Affidamento diretto previa consultazione di operatori di servizi assicurativi
Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissato entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 29 NOVEMBRE 2021.
La procedura si svolge in modalità telematica: le manifestazioni di interesse dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo del Sistema di Acquisti Telematici degli enti della Regione Toscana accessibile all'indirizzo: https://start.toscana.it.
Per poter manifestare l’interesse a partecipare:
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gli operatori economici già registrati dovranno accedere all'area riservata relativa all'avviso in oggetto e utilizzare l'apposita funzione presente sul sistema;
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gli operatori economici non registrati dovranno preventivamente compilare il modulo telematico di registrazione presente sulla pagina contenente il dettaglio relativo al presente avviso. Istruzioni dettagliate su come completare la procedura di registrazione sono disponibili sul sito stesso nella sezione dedicata o possono essere richieste al Call Center del gestore del Sistema Telematico o all'indirizzo di posta elettronica indicati nella sezione “contatti”.
Documenti allegati:
- 19/11/2021: Avviso di Manifestazione di Interesse
- 19/11/2021: Mod. Manifestazione di Interesse
Affidamento dei servizi assicurativi per il periodo 2022-2023 con eventuale rinnovo di un ulteriore anno
Termine ricezione offerte: ore 14,00 del 15/11/2021
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LOTTO 1 - polizza RCT/O -valore massimo presunto del contratto (durata due anni con eventuale rinnovo di un ulteriore anno) € 159.000 CIG: 89357920D6 (premio annuo stimato € 53.000)
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LOTTO 2 - polizza RCA/RD -valore massimo presunto del contratto (durata due anni con eventuale rinnovo di un ulteriore anno) € 54.000 CIG: 89357974F5 (premio annuo stimato € 18.000)
Il Comune si avvale della consulenza di un broker assicurativo, la CENTRALE S.P.A.
Accesso alla gara, documentazione e quesiti all'indirizzo: https://start.toscana.it
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22/10/2021: Bando di gara
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22/10/2021: Provvedimento Dirigenziale n° 1023 / 2021
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22/10/2021: Disciplinare di gara
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22/10/2021: CSA polizza RCT-O
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22/10/2021: CSA polizza RCA-ARD con Libro Matricola
Affidamento in appalto del Servizio di Ristorazione Scolastica a ridotto impatto ambientale e servizi ad essa collegati - aa.ss. 2021/2022 e 2022/2023 [CIG 880852619C]
- 05/10/2021: Progetto di gestione del Servizio di Ristorazione Scolastica a ridotto impatto ambientale e servizi ad essa collegati
- 05/10/2021: Provvedimento Dirigenziale n. 606/2021 - Affidamento in appalto del Servizio di Ristorazione Scolastica a ridotto impatto ambientale e servizi ad essa collegati - Determina a contrarre per avvio procedura aperta svolta in modalità telematica [CIG 880852619C]
- 05/10/2021: Bando di Gara
- 05/10/2021: CSA Mensa
- 05/10/2021: CSA Mensa - Allegato A
- 05/10/2021: CSA Mensa - Allegato B
- 05/10/2021: CSA Mensa - Allegato C
- 05/10/2021: CSA Mensa - Allegato D
- 05/10/2021: Disciplinare di gara a procedura aperta per l'affidamento in appalto del Servizio di Ristorazione Scolastica a ridotto impatto ambientale e servizi ad essa collegati
- 05/10/2021: D.U.V.R.I. - Affidamento del Servizio Mensa Scolastica
- 05/10/2021: Patto di Integrità in materia di contratti pubblici del Comune di Cortona - Procedura aperta svolta in modalità telematica per l'affidamento in appalto del Servizio di Ristorazione Scolastica a ridotto impatto ambientale e servizi ad essa collegati
- 05/10/2021: Modello A.2-DGUE - Modello di formulario per il Documento di Gara Unico Europeo (DGUE)
- 05/10/2021: Modello A.2.1
- 05/10/2021: Modello A.2.2
- 05/10/2021: Modello A.2.3
- 05/10/2021: Modello A.2.4
- 05/10/2021: Modello A.3
- 05/10/2021: Modello A.4
- 05/10/2021: Modello A.5
- 05/10/2021: Modello B
- 05/10/2021: Modello C
- 05/10/2021: Provvedimento Dirigenziale n. 758/2021 - Affidamento in appalto del Servizio di Ristorazione Scolastica a ridotto impatto ambientale e servizi ad essa collegati – Art. 31 D.Lgs. 18 aprile 2016 e succ. mod. ed int. - Sostituzione R.U.P. - Responsabile Unico del Procedimento [CIG 880852619C]
Avviso pubblico per raccolta di preventivi finalizzata ad affidamento diretto ex articolo 1 comma 2 lett.A) Decreto-Legge 16 luglio 2020, n. 76 recante "Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitali" ("Decreto Semplificazioni") convertito in Legge 11 settembre 2020, n. 120, così come modificato dall'art. 51 del Decreto-Legge 31 maggio 2021, n. 77, avente ad oggetto il servizio di organizzazione, gestione e promozione del "Natale Cortona 2021" ed attività connesse
- 07/09/2021: Avviso manifestazione di interesse
- 07/09/2021: Allegato A
- 07/09/2021: Allegato B
- 07/09/2021: Allegato C - Preventivo
- 07/09/2021: Allegato D - Elenco delle attività richieste
- 07/09/2021: Allegato E - Schema Lettera di incarico
Avviso pubblico per Indagine di Mercato - Avviso per manifestazione di interesse, in modalità telematica, per l'individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata telematica (Art. 2, comma 1, lett. b Legge 120/2020), per affidamento dei lavori di manutenzione della viabilità comunale del Comune di Cortona Lotti 1 e 2. CUP B77H20016340004 - CIG 8834324AC8
Bando di gara per servizi ludico-educativi, assistenza educativa scolastica e sostegno educativo
- 13/05/2021: Bando di gara
Avviso pubblico per l'individuazione di un'associazione di volontariato organizzato per la partecipazione alle attività di protezione civile del Comune di Cortona
-
10/05/2021: Avviso
Per un aggiornamento in tempo reale sui documenti non scaduti, consigliamo di consultare anche le relative pagine dell'ALBO PRETORIO alle relative sezioni
Archivio avvisi scaduti, relativi a bandi di gara e contratti (fino al 15/03/2021)
Area Tecnica
- Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture di importo pari e superiore ai 40.000€
- Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture di importo inferiore ai 40.000€
Altri documenti 2013
- Esito di gara per la gestione della piscina comunale di Camucia 2013
- Esito di gara vigilanza scuolabus 2013
- Esito di gara trasporto 2013
- Esito di gara mensa 2013
- Esito di gara fornitura acqua 2013
- Esito di gara derattizzazione 2013
- Esito di gara controllo igienico sanitario 2013
Area Tecnica
- Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture di importo pari e superiore ai 40.000€
- Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture di importo inferiore ai 40.000€
Tutte le Aree
- Contratti pubblici di lavori servizi e forniture riferito a tutte le aree e servizi
- 2014_Elenco_Contratti_Pubblici
- 2015_Elenco_Contratti_Pubblici