incontri.png

"Incontri in piscina” è un progetto organizzato dal Centro Nuoto Cortona in collaborazione con l’Assessorato alla Pubblica Istruzione. L’iniziativa si rivolge alle ragazze ed ai ragazzi dai 6 ai 14 anni (da compiere entro il 31/12) e si svolge presso la piscina comunale di Camucia nel mese di luglio in due turni di 12 giorni ciascuno dal lunedì al sabato.

Il progetto ha il duplice scopo di offrire ai giovani un’opportunità di crescita formativa e di socializzazione e dare alle famiglie una risposta concreta ai bisogni di cura, custodia ed educazione dei propri ragazzi nel periodo estivo di sospensione delle attività didattiche.

L’iniziativa prevede lezioni di nuoto, a gruppi omogenei per competenze e fasce di età, con istruttori qualificati ed attività ludico-ricreative che si svolgono nel parco della piscina comunale organizzate da esperti animatori.

I partecipanti, su richiesta specifica, vengono accompagnati presso la piscina comunale con gli scuolabus con partenza dai punti di raccolta alle ore 7,30 circa e con ritorno previsto alle ore 13.00 circa.

Ultimo agg.to: 2021-03-10 17:56:19