Sei in HOME

Concerti per l'estate

Dal 11/08/2022 al 15/08/2022

«Starway to strings» e una serata in memoria di Marco Laurenzi, l’Amministrazione comunale di Cortona grazie all’associazione Amici della musica organizza «Concerti per l’estate», due appuntamenti musicali a ingresso i libero.


Il primo è quello dedicato al compianto capitano del Cortona Volley, Marco Laurenzi. L’appuntamento è questo giovedì 11 agosto alle 21,15, alla chiesa di San Domenico. Protagonista sarà il pianista Danis Pagani che eseguirà musiche di Bach, Mozart, Chopin, Debussy e Skrjabin.


Altro appuntamento è fissato per la sera di Ferragosto con il Quartetto Hubay in «Stairway to strings» e con Simone «Poca» Matteucci in «Tales from the fingers». Il concerto si tiene lunedì 15 agosto in piazza della Repubblica alle 21,15.

Allegati:

Approfondimenti:

Ultimo agg.to: 21/09/2022