Camucia, viale Regina Elena: modifiche circolazione e sosta per lavori
Pubblicato il 06/11/2023
Temporanea istituzione di un divieto di sosta con rimozione forzata e senso unico alternato a Cortona, Centro Abitato di Camucia, Via Regina Elena dal giorno 06/11/2023 al giorno 10/11/2023 dalle ore 08:00 alle ore 17:30 di ciascun giorno al fine di procedere con lavori di potatura di piante.
ORDINA che a Cortona, Centro Abitato Camucia,
VIALE REGINA ELENA, la circolazione stradale sia temporaneamente modificata ed istituita come di seguito specificato limitatamente alle date e orari sotto riportati, al fine di consentire quanto in epigrafe indicato:
tratto compreso tra l’intersezione con Piazzale della Libertà e l’intersezione con Via Garibaldi:
lunedì 06/11/2023, dalle ore 08:00 alle ore 17:30 temporanea istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico e/o movieri e di un divieto di sosta con rimozione forzata in destra (direzione da piazzale della Libertà a Via Garibaldi) per tutti i veicoli, compresi quelli al servizio di persone disabili titolari di specifico contrassegno.
martedì 07/11/2023, dalle ore 08:00 alle ore 17:30 temporanea istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico e/o movieri e di un divieto di sosta con rimozione forzata in sinistra (direzione da piazzale della Libertà a Via Garibaldi) per tutti i veicoli, compresi quelli al servizio di persone disabili titolari di specifico contrassegno. tratto compreso tra l’intersezione con Via Garibaldi e la Rotatoria SR 71
mercoledì 08/11/2023, dalle ore 08:00 alle ore 17:30 temporaneo restringimento della carreggiata e di un divieto di sosta con rimozione forzata in destra (direzione da Via Garibaldi a Rotatoria SR 71) per tutti i veicoli, compresi quelli al servizio di persone disabili titolari di specifico contrassegno.
venerdì 10/11/2023, dalle ore 08:00 alle ore 17:30 temporaneo restringimento della carreggiata e di un divieto di sosta con rimozione forzata in sinistra (direzione da Via Garibaldi a Rotatoria SR 71) per tutti i veicoli, compresi quelli al servizio di persone disabili titolari di specifico contrassegno.
Ultimo agg.to: 21/01/2022