Vallone, Sc Mucchia: senso unico alternato per lavori
Pubblicato il 01/09/2023
Temporanea istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico, a Cortona, Localita? Mucchia, dal giorno 31/08/2023 al giorno 11/09/2023, per l’esecuzione di lavori inerenti la costruzione della variante alla SR 71 (Lotto 5) da Sud dell'Abitato di Camucia in Loc. Vallone allo svincolo con la Perugia- Bettolle in Loc. Pietraia, (Decreto Regione Toscana n.4509 del 27/03/2019)
ORDINA che a Cortona, la circolazione stradale sia temporaneamente modificata ed istituita come di seguito specificato limitatamente alle strade sotto riportate al fine di consentire quanto in epigrafe indicato:
Strada Comunale Mucchia
senso unico alternato regolato da impianto semaforico, sul tratto della strada sopra indicata, sulla base della planimetria allegata alla presente come parte integrante e sostanziale, dal giorno 31/08/2023 al giorno 11/09/2023; In ogni caso si prescrive che: ? i divieti e le limitazioni sopra ordinati dovranno essere rimossi, qualora non si rendano piu? necessari a seguito della progressione cronologica delle lavorazioni di cui in parola, previa immediata comunicazione alla PM., con ripristino in totale sicurezza della precedente regolamentazione (doppio senso di circolazione).
Ultimo agg.to: 21/01/2022