Cortona, il consiglio comunale del 30 giugno

Pubblicato il 24/06/2021

Si riunirà anche questo 30 giugno il Consiglio comunale di Cortona, la seduta è fissata alle ore 15,30. Dopo gli adempimenti di rito a cura del presidente del Consiglio comunale Nicola Carini e del sindaco Luciano Meoni, la seduta affronterà 11 punti all’ordine del giorno, fra cui interrogazioni, mozioni e atti d’indirizzo.
Relativamente a queste ultime pratiche c’è la mozione del Gruppo Consiliare di Fratelli d'Italia in merito alla modifica dei criteri di assegnazione degli alloggi popolari ERP e l’atto d’indirizzo del Gruppo Consiliare Lega Salvini Premier e sottoscritto dai gruppi di maggioranza consiliare per l'attivazione di manifestazione di interesse per colonnine di ricarica veicoli elettrici. Seguono quattro punti impegnativi, fra cui la verifica degli equilibri di bilancio e l’assestamento generale, la modifica del regolamento Tari, il Piano economico finanziario del servizio dei rifiuti e l’approvazione delle relative tariffe per il 2021. Chiude l’ordine del giorno il punto per l’individuazione degli organismi collegiali indispensabili ex art. 96 del Decreto Legislativo n.267/2000.
La seduta è convocata in presenza, è ammessa la presenza del pubblico nel rispetto delle normative Covid19, chi vorrà assistere potrà farlo anche grazie alla diretta dalla pagina YouTube del Comune.

Ultimo agg.to: 2021-05-19 18:29:22