Temporanea istituzione di un divieto di circolazione a Cortona, in località Burcinella-Fratta, sulla strada denominata "Palazzi", nel tratto compreso tra l'intersezione con la S.P. 28 Siena-Cortona, in prossimità del "Ponte di Sanchione", e l'intersezione con la S.C. di Mezzafratta, dal giorno 08/01/19 al giorno 31/01/19 al fine di consentire la costruzione di elettrodotto a Media tensione (autorizzazione Cantiere n.67/18) - richiedente SEAP Srl per conto di E- Distribuzione Spa
Pubblicato il 08/01/2019
Con apposita ordinanza, la 7/2019, dal giorno 08/01/19 al giorno 31/01/19, a Cortona, la circolazione stradale è temporaneamente modificata ed istituita come di seguito specificato limitatamente alle strade sotto riportate al fine di consentire quanto in epigrafe indicato.
Burcinella-Fratta, sulla strada denominata “Palazzi” nel tratto compreso tra l’intersezione con la S.P. 28 Siena-Cortona, in prossimità del “Ponte di Sanchione” e l’intersezione con la S.C. di Mezzafratta
Temporanea istituzione di un divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata, sul tratto di strada sopra indicato evidenziato nella planimetria allegata alla presente che fa parte integrante e sostanziale del presente atto, per tutti i veicoli, con esclusione di quelli di Soccorso, e quelli di proprietà e/o al servizio dei residenti.
Quanto previsto nella presente ordinanza sospende temporaneamente tutte le norme contenute in analoghi precedenti provvedimenti in contrasto con questa.
Tutti i divieti, gli obblighi e le limitazioni comprese nella presente ordinanza verranno portati a conoscenza del pubblico mediante l'apposizione della prescritta segnaletica stradale messa in opera a spese del richiedente la medesima ordinanza e mantenuta in essere a propria cura e spese.
Gli organi preposti all’espletamento dei Servizi di Polizia Stradale ai sensi dell’art.12 del D.Lgs.285/1992 sono incaricati dell’osservanza del presente provvedimento.
Ultimo agg.to: 21/01/2022