Temporanea istituzione di un senso unico alternato a vista a Cortona, lungo la strada Comunale della Fratticciola in Località Burcinella, nel tratto compreso tra il civico 198 e il civico 204 per l'esecuzione in sicurezza dei lavori relativi al taglio di un pino sulla proprietà Viti posta all'indirizzo di Burcinella, 198, il giorno 12/10/18 dalle ore 07:00 alle ore 19:00 - richiedente - Viti Maria Grazia

Pubblicato il 11/10/2018

Con apposita ordinanza, la 224/2018, per il giorno 12/10/18 dalle ore 07:00 alle ore 19:00, a Cortona, la circolazione stradale è temporaneamente modificata ed istituita come di seguito specificato limitatamente alle strade sotto riportate al fine di consentire quanto in epigrafe indicato.

Strada Comunale Fratticciola (Località Burcinella, tratto compreso tra il civico 198 e il civico 204)

Temporanea istituzione di un senso unico alternato a vista sul tratto di strada sopra indicato con diritto di precedenza per i veicoli aventi direzione di marcia S.P. 28 Siena-Cortona>Fratticciola e dare la precedenza per i veicoli aventi opposto senso di marcia.


Quanto previsto nella presente ordinanza sospende temporaneamente tutte le norme contenute in analoghi precedenti provvedimenti in contrasto con questa.

Tutti i divieti, gli obblighi e le limitazioni comprese nella presente ordinanza verranno portati a conoscenza del pubblico mediante l'apposizione della prescritta segnaletica stradale messa in opera a spese del richiedente la medesima ordinanza e mantenuta in essere a propria cura e spese.



Gli organi preposti all’espletamento dei Servizi di Polizia Stradale ai sensi dell’art.12 del D.Lgs.285/1992 sono incaricati dell’osservanza del presente provvedimento.

Ultimo agg.to: 21/01/2022