La scomparsa di Vito Garzi Nella sua vita anche l’esperienza di Consigliere Comunale tra il 2004-2009

Pubblicato il 28/08/2018


La scomparsa di Vito Garzi
Nella sua vita anche l’esperienza di Consigliere Comunale tra il 2004-2009
Francesca Basanieri Sindaco di Cortona : “Vito è stato un esempio di impegno civico costante verso al sua città e la comunità, faremo tesoro del suo insegnamento e non lo dimenticheremo.”
 

 
Abbiamo appreso con la più profonda tristezza della scomparsa di Vito Garzi, persona straordinaria che tra il 2004 ed il 2009 ha ricoperto anche la carica di Consigliere Comunale nella coalizione di centro sinistra.
 
“Ho avuto modo di vivere con Vito la mia prima esperienza amministrativa, essendo stata consigliere comunale anche io proprio in quella legislatura, tra il 2004 ed il 2009.
Ho un ricordo così bello di Vito come persona e come amico che trovo difficile oggi pensare alla sua scomparsa. E’ stato persona limpida, impegnata, solidale e sempre disponibile.
Vorrei esprimere a nome mio personale ma anche come Sindaco e rappresentante di tutti i cortonesi, le più sentite condoglianze alla famiglia, alla moglie Antonietta e ai figli Massimo e Paolo.
Vito è stato un esempio di impegno civico costante verso al sua città e la comunità, faremo tesoro del suo insegnamento e non lo dimenticheremo.”
 
Francesca Basanieri Sindaco di Cortona

Ultimo agg.to: 2021-03-14 17:29:10