Notte Bianca dello Sport di Camucia Causa allerta meteo rinviata al 13 luglio

Pubblicato il 21/06/2018

Notte Bianca dello Sport di Camucia 
Causa allerta meteo rinviata al 13 luglio 
 
 
L’Amministrazione Comunale di Cortona informa che la manifestazione Notte Bianca dello Sport, prevista a Camucia per venerdi’ 22 giugno, in ottemperanza agli avvisi diramati dalla Protezione Civile che indicano per la giornata del 22 giugno maltempo con Allerta Meteo Giallo, con brusco abbassamento delle temperature e piogge e temporali sull’intera area di Cortona e della Valdichiana, e’ stata rimandata a venerdi’ 13 luglio.
La decisione e’ stata presa in primo luogo per  la sicurezza di tutti i partecipanti e per garantire una migliore riuscita dei tanti eventi previsti.
La stessa decisione e’ stata voluta e condivisa da tutte le società sportive, gli sponsor ed i partecipanti della Notte Bianca.
Nello scusarsi per questa decisione l’organizzazione si e’ messa immediatamente in moto per far si che il 13 luglio sia una festa ancora più bella e divertente.
 
L’Amministrazione Comunale ringrazia tutti gli uffici competenti per aver lavorato con efficienza e competenza affinche’ questa decisione venisse presa nella massima consapevolezza e tranquillità.
 
Appuntamento a venerdi’ 13 luglio a Camucia 
  
 

Ultimo agg.to: 2021-04-14 15:39:38