Temporanea disciplina della Circolazione Stradale in alcune strade e piazze del centro storico di Cortona, in occasione della Processione del venerdì Santo del 30/03/18- richiedente Muffi Daniele
Pubblicato il 23/03/2018
Con apposita ordinanza, la 54/2018, per il giorno 30/03/18, a Cortona, la circolazione stradale è temporaneamente modificata ed istituita come di seguito riportato limitatamente alle strade e agli orari sotto riportati al fine di consentire quanto in epigrafe indicato.
Temporanea istituzione di un divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 18:00 alle ore 24:00 e di un divieto di circolazione dalle ore 21:00 alle ore 24:00, per tutti i veicoli, compreso quelli di Polizia, Soccorso, nonché quelli al servizio di persone disabili titolari di specifico contrassegno, nelle seguenti strade interessate dal passaggio della Processione in oggetto:
- Rampa Spirito Santo, dall’intersezione con la S.P. 34 all’intersezione con Via Guelfa;
- Via Guelfa;
- Via Ghini
- Via Zefferini
- Via Casali
- Piazza Signorelli
- Via Maffei
- Via Santa Margherita, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Maffei e l’intersezione con Via Nazionale;
- Via Nazionale
- Piazza Repubblica
- Via Berrettini
- Via san Nicolò e Piazza Pescaia, sul lato sinistro del tratto di strada antistante il fabbricato dell'acquedotto Comunale e compreso tra Via S. Nicolò e Piazza Pescaia.
- Piazza Pescaia, sul lato destro antistante i civici compresi tra il n. 2 e il n. 11
Quanto previsto nella presente ordinanza sospende temporaneamente tutte le norme contenute in analoghi precedenti provvedimenti in contrasto con questa.
Tutti i divieti, gli obblighi e le limitazioni comprese nella presente ordinanza verranno portati a conoscenza del pubblico mediante l'apposizione della prescritta segnaletica stradale messa in opera a spese del richiedente la medesima ordinanza e mantenuta in essere a propria cura e spese.
Gli organi preposti all’espletamento dei Servizi di Polizia Stradale ai sensi dell’art.12 del D.Lgs.285/1992 sono incaricati dell’osservanza del presente provvedimento.
Ultimo agg.to: 21/01/2022