In questi giorni ci hanno lasciato due dipendenti del Comune di Cortona. Enzo Barabuffi e Luciano Bistarelli. Entrambi hanno lottato a lungo con terribili malattie. L'Amministrazione Comunale nel ricordare l'impegno, la dedizione e la passione di questi due dipendenti e amici, si stringe alle famiglie nel dolore e nel ricordo

Pubblicato il 09/07/2017

In questi giorni ci hanno lasciato due dipendenti del Comune di Cortona. Enzo Barabuffi e Luciano Bistarelli. Entrambi hanno lottato a lungo con terribili malattie.L'Amministrazione Comunale nel ricordare l'impegno, la dedizione e la passione di questi due dipendenti e amici, si stringe alle famiglie nel dolore e nel ricordo.
"Credo che Enzo e Luciano, dichiara il Sindaco di Cortona Francesca Basanieri, tutti abbiano avuto modo di conoscerli ed apprezzarli nel loro lavoro che per anni hanno svolto con grande professionalità per il Comune e per tutta la nostra comunità. Ma in questa occasione io li voglio ricordare come persone amiche. Uomini di grande slancio, di straordinaria passione civica e che hanno servito la "cosa pubblica" con grande dignità e serietà. Fin da quando mi sono avvicinata al mio impegno amministrativo, anche come consigliere comunale, ho avuto modo di conoscerli e apprezzarli. Tutta l'Amministrazione Comunale è vicina alle famiglie dei nostri cari Enzo e Luciano."

Ultimo agg.to: 2021-05-19 18:29:22