Proseguono gli incontri di presentazione del servizio “Porta a Porta” nel comune di Cortona Terontola, Camucia, Monsigliolo, Fratta, Fossa del Lupo e Montecchio

Pubblicato il 26/05/2017

 
Proseguono gli incontri di presentazione del servizio “Porta a Porta” nel comune di Cortona
 
Terontola, Camucia, Monsigliolo, Fratta, Fossa del Lupo e Montecchio
 
 
Prosegue intenso il programma dell’Assessorato all’Ambiente mirante ad informare la popolazione delle novità del servizio Porta a Porta nella raccolta differenziata dei rifiuti.
Lunedì 29 maggio alle 18 a Terontola presso il Centro Sociale un incontro per alcune comunicazioni sulla modifica del servizio esistente, in particolare sui giorni di conferimento, alle 21 a Camucia alla Sala Civica nuovo confronto con la popolazione. In questo caso è stato deciso di programmare questa seconda riunione per la grande richiesta da parte della popolazione che ha affollato il primo appuntamento.
Lunedì 5 giugno alle 18 incontro a Monsigliolo e alle 21 a Fratta.
Mercoledì 7 giugno alle 18 a Fossa del Lupo e alle 21 Montecchio.
Queste serate saranno fondamentali per informare i cittadini sui nuovi servizi e chiarire tutte le legittime richieste e eventuali dubbi.
Contemporaneamente è partita a Camucia la consegna a domicilio il “Kit per la Raccolta Differenziata”, comprensivo del materiale informativo per effettuarla correttamente. La consegna proseguirà anche nelle prossime settimane.
 
Il nuovo servizio è una sfida da vincere e una grande opportunità per la nostra città e per l’ambiente. L’Amministrazione desidera ringraziare tutti  i cittadini per la disponibilità, solo con la collaborazione di tutti possiamo fare importanti passi in avanti in termini di salvaguardia e tutela del nostro ambiente.

Ultimo agg.to: 2021-04-14 15:39:38