Alfredo Gnerucci nominato nel CDA della Fondazione Toscana Spettacolo onlus di Regione Toscana.

Pubblicato il 12/10/2016

Alfredo Gnerucci nominato nel CDA della Fondazione Toscana Spettacolo onlus di Regione Toscana. 
 
 
 
Alfredo Gnerucci, già dirigente dell’Ufficio Cultura del Comune di Cortona esperto di teatro, arte e spettacolo, entra a far parte del Cda di Fondazione Toscana Spettacolo, designato dal Consiglio Regionale della Toscana nel corso della seduta del 12 ottobre 2016.
 
“E’ una grande soddisfazione, dichiara il Sindaco di Cortona Francesca Basanieri, per Cortona e per tutta la nostra provincia.
Alfredo, oltre che essere una figura di altissimo spessore culturale ed umano con una storia professionale straordinaria, è, senza dubbio, un profondo conoscitore del mondo teatrale e culturale.
La sua nomina è un onore per Cortona, ma soprattutto è una straordinaria opportunità per tutta la cultura Toscana. Credo, prosegue il Sindaco di Cortona, che il contributo che Alfredo Gnerucci potrà dare alla Fondazione Toscana Spettacolo sia grandissimo e che sia un patrimonio per tutti noi.
Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare ancora una volta Alfredo, al quale mi legano un’amicizia ed una stima profonda, ed auguragli buon lavoro, che sarà tantissimo.
Sono convinta che la Fondazione Toscana Spettacolo oggi con l’arrivo di Alfredo Gnerucci abbia acquisito una grande risorsa sia dal punto di vista umano che professionale.”
 
 

Ultimo agg.to: 2021-05-19 18:29:22