Il rapporto tra Cortona e la città polacca di Czechowice-dziedzice diventa sempre più stretto e positivo. Azienda cortonese ospite alla fiera dell’edilizia

Pubblicato il 15/05/2016

 
Il rapporto tra Cortona e la città polacca di Czechowice-dziedzice diventa sempre più stretto e positivo.
 
Lo scorso 13 maggio presso il centro fiere di UL. Zielona/Mlynska vicino a Czechowice-Dziedzice  si è svolta la Fiera dell’Edilizia organizzata anche grazie allo stesso Comune polacco. In occasione di questa grande kermesse una delle aziende cortonesi più importanti impegnate in questo settore è stata invitata ed ha partecipato con successo alla manifestazione. Si tratta dell’azienda Cotto Vadi di loc. Ronzano, specializzata in produzione di oggetti in Cotto pregiato.
E’ anche attraverso questi scambi commerciali con prodotti di qualità che Cortona si impone a livello internazionale. L’Amministrazione esprime la propria soddisfazione per la crescita di questo rapporto con la Polonia, paese emergente in ambito europeo. Oltre alle potenzialità turistiche e culturali è sempre più evidente che il rapporto può produrre anche risultati interessanti sotto il profilo economico e di sviluppo.

Complimenti all’Azienda Cotto Vadi e grazie all’Amministrazione di Czechowice-dziedzice per la disponibilità e l’amicizia dimostrate anche in questa occasione.

Ultimo agg.to: 2021-05-19 18:29:22