Progetto Mobilitŗ Garantita Presentazione e consegna del nuovo automezzo per i servizi sociali del Comune di Cortona - Giovedž 28 gennaio 2016 ore 10,30

Pubblicato il 27/01/2016

Progetto Mobilità Garantita

Presentazione e consegna del nuovo automezzo  per i servizi sociali del Comune di Cortona - Giovedì 28 gennaio 2016 ore 10,30

 

Il Sindaco Francesca Basanieri: “Nel comune di Cortona l’impegno sociale rappresenta una ricchezza straordinaria e quando ciò si sposa con l’imprenditoria privata ogni traguardo è possibile.”

 

 

Grazie al progetto “Mobilità Garantita”, attivo a Cortona da circa dieci anni, promosso dal Comune di Cortona assieme a PMG Italia Spa, il Centro Diurno “C.Sernini” di Camucia sarà dotato di un nuovo mezzo di trasporto per gli ospiti e gli operatori.

Giovedì 28 gennaio alle ore 10,30 a Camucia in via Capitini (davanti al distretto ASL), alla presenza del Sindaco Francesca Basanieri e dell’Assessore alle Politiche Sociali Andrea Bernardini, è in programma la consegna di questo nuovo mezzo e di tutti gli attestati di ringraziamento per le tante aziende che hanno permesso il raggiungimento di questo risultato.

L’autoveicolo attrezzato è di fondamentale importanza per il nostro Comune perchè permetterà di rafforzare i servizi di accompagnamento degli anziani al Centro Diurno “ C.Sernini “ di Camucia.

Il meccanismo è semplice ed efficace: utilizzare la pubblicità affissa sulla carrozzeria degli automezzi per finanziare l’acquisto degli stessi.

Così facendo si raggiunge un doppio obiettivo, da una parte si garantisce trasparenza e visibilità alle aziende che investendo in questo settore dimostrano anche un forte senso civico, dall’altra si dotano gli Enti Locali di nuovi mezzi in grado di rispondere alla crescente richiesta di servizi da parte della comunità.

Sono undici le aziende che con la loro generosità hanno fatto si che il Centro Diurno di Camucia oggi abbia un nuovo ed efficiente mezzo di trasporto.

ORTOFRUTTA DI MEONI ADRIANO       

ATTILIO GORI S.R.L.               

AUTOFF.ELETTR. FRATINI&FANELLI SNC

CORTONESE CARNI S.R.L.            

MICROIDEA SAS DI TAVINI MAURIZIO&C.

G.S. CONFEZIONI S.R.L

AUTOFFICINA RIDONI MIRIANO        

O.R.M.A.T. SNC DI FARALLI MAURO&C.

DI ALESSANDRO COSTRUZIONI         

S.F.L. SNC DI PELUCCHINI,PASSAVANTI

MENCHETTI SAS DI MENCHETTI ELIO & C

PERRINA GOMME SNC DI PERRINA      

TREMORI RENATO SRL                 

P. BROKER di GIUSEPPE PELOSI      

E.S. MAGLIA DI BERIOLI,MAGI & C.SAS

OFF.MECC.DIESEL DI NEROZZI CLAUDIO

CONTI ANGELO                      

DIDJ SRL                          

CASUCCI R.e D. SRL                

FRANTOIO LANDI DI LANDI MASSIMO   

L'OSTERIA SNC DI GIOMARELLI S. e  

OLIANTI SRL                       

LA PANETTERIA DI GIAIMO FILIPPO&C.

LIPPARINI ENRICO                  

MUFFI LEGNAMI SNC DI MUFFI ROBERTO

MECCANICA CECCARELLI & ROSSI SRL  

T.C.OR.SRL                        

BRIGANTI SNC DI B.MAURO e C.      

MINIMARKET DI LUNGHINI D.e C. SNC 

EURO SERRAMENTI SNC DI BIGNAMI    

AUTOCARROZZERIA LA TIGRE SNC      

MACELLERIA CIPOLLINI DI CIPOLLINI 

C.A.T. SRL                        

GLOBAL IMPIANTI SRL               

RENATA EVENTI DI BRACHI RENATA    

MARCHESI ANTINORI SPA             

BANCA VALDICHIANA                     

“Colgo questa occasione, dichiara il Sindaco di Cortona Francesca Basanieri, per ringraziare di cuore tutte le aziende che hanno sostenuto il progetto. 

Con questo gesto evidenziano un alto senso civico e rendono onore alle loro aziende e a tutto il nostro territorio. Nel comune di Cortona, prosegue il Sindaco Basanieri, l’impegno sociale rappresenta una ricchezza straordinaria e quando ciò si sposa con l’imprenditoria privata ogni traguardo è possibile.”

 

 

Ultimo agg.to: 21/01/2022