Presentazione del libro di Riccardo Arena "Anche oggi non mi ha sparato nessuno" Sala del Consiglio Comunale Sabato 10 ottobre 2015 ore 10

Pubblicato il 07/10/2015

Presentazione del libro di Riccardo Arena "Anche oggi non mi ha sparato nessuno"

Sala del Consiglio Comunale Sabato 10 ottobre 2015 ore 10

 

 

 

Il Lions Club Cortona Corito Clanis organizza, con il patrocinio del Comune di Cortona, una iniziativa per sabato 10 ottobre nella sala del Consiglio Comunale dal titolo “Criminalità organizzata e terrorismo due minacce a confronto”.

In questa occasione verrà anche presentato il libro "Anche oggi non mi ha sparato nessuno", romanzo di Riccardo Arena, presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Sicilia.

Nel suo secondo romanzo Riccardo Arena si destreggia, con l’esperienza di cronista che gli è propria, all’interno di un racconto complesso che vede un ufficiale dei Carabinieri abbandonare il suo ritiro per tornare in prima linea e seguire le indagini sull’evasione di un pericoloso capo della mafia al quale è legato da antichi precedenti. 

 

Il programma della manifestazione prevede dopo il saluto del Sindaco di Cortona Francesca Basanieri e del Presidente del Lions Club Cortona Corito Clanis Donatella Grifo, gli interventi del Prefetto di Arezzo Alessandra Guidi, di Salvatore Guglielmino Dirigente Generale Pubblica Sicurezza, Claudio Galzerano Primo dirigente Pubblica Sicurezza e dello stesso Riccardo Arena. A coordinare l’incontro la giornalista Antonella Di Tommaso.

Ultimo agg.to: 21/01/2022