Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini in visita a Cortona per il Festival On The Move

Pubblicato il 14/08/2015

 

Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini in visita a Cortona per il Festival On The Move

 

 

 

Giovedì 13 agosto  il Festival Cortona On The Move ha avuto una gradita visita una delle coppie più famose della cultura e dello spettacolo italiano: Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini.

Assieme ai loro quattro figli sono giunti a Cortona con l’obiettivo di visitare il Festival di Fotografia Cortona On The Move.

Accompagnatti da Antonio Carloni direttore del Festival hanno visitato le aree espositive dell’ex Ospedale, della Fortezza del Girifalco e tutti gli altri spazi.

“Sono rimasti entusiasti, ha dichiarato Antonio Carloni,  e lo stesso Castellitto si è detto disponibile a tornare a Cortona anche per l’inaugurazione del Festival del prossimo anno.

Entrambi hanno avuto parole di grande ammirazione per il nostro festival e per come è organizzato. Nel corso della visita gli ospiti si sono incrociati anche con un altro amico della nostra città, con Raffaele Cantone che stava visitando il festival proprio ieri.

 

Una bella soddisfazione e soprattutto una ulteriore conferma di quanto il festival e la città siano in grado di attirare pubblico e personaggi di alto profilo.” 

Ultimo agg.to: 2022-01-21 15:41:11