Parte il servizio navetta Camucia – Cortona shuttle service La città sempre di più al servizio dei cittadini e dei turisti

Pubblicato il 24/07/2015

Parte il servizio navetta Camucia – Cortona shuttle service
La città sempre di più  al servizio dei cittadini e dei turisti

ad Agosto sarà più semplice arrivare a Cortona


Venerdì 24 luglio 2015 alle 17, con partenza dai Tumuli del Parco Archeologico del Sodo, primo viaggio della navetta.


Si inaugura un nuovo servizio per i turisti ed i cittadini di Cortona.
Si tratta di un servizio mini bus che sarà in funzione tra il Parco Archeologico del Sodo, Camucia e Cortona per tutti i sabati di agosto e che, comunque, partirà dal 25 luglio.
Oltre che in tutte le giornate di sabato e domenica, sarà attivo per tutto il periodo del Cortona Mix Festival e nei giorni del 13 e 14 agosto.
Il servizio è promosso dall’Amministrazione Comunale per garantire maggiore fruibilità del centro storico di Cortona e di alcuni luoghi d’arte.
Il percorso, infatti farà tappa sia al parco Archeologico del Sodo sia alla basilica di Santa Margherita, garantendo csì la possibilità di spostarsi in tutta la città
Le fermate, quindi, saranno parco Archeologico del Sodo, Piazza Sandro Pertini a Camucia, piazza Chateau Chinon a Camucia, piazza Mura del Mercato a Cortona, Porta Colonia a Cortona e Santuario di Santa Margherita.
L’orario è dalle 12 fino alle 23. I biglietti potranno essere acquistati a bordo della navetta. Il costo è di €2 per corsa semplice ed € 3 per corsa doppia. I bambini sotto i 12 anni gratuito.

Venerdì 24 luglio 2015 alle 17, con partenza dai Tumuli del Parco Archeologico del Sodo, primo viaggio della navetta.

Ultimo agg.to: 21/01/2022