Donazione di una LIM e un defibrillatore alla Scuola Media Berrettini Pancrazi di Camucia da parte della Confraternita Misericordia Santa Maria delle Grazie

Pubblicato il 11/06/2015

Donazione di una LIM e un  defibrillatore alla Scuola Media Berrettini Pancrazi di Camucia da parte della Confraternita Misericordia Santa Maria delle Grazie
 
 
Lunedì  8 giugno presso la scuola media di Camucia  Berrettini Pancrazi si è svolta una breve cerimonia per  la donazione e l’installazione di una LIM (Lavagna Interattiva Multimediale) ed un defibrillatore donati alla stessa scuola dalla Confraternita Misericordia Santa Maria delle Grazie di Camucia.
La Confraternita Misericordia Santa Maria delle Grazie di Camucia per finanziare questo progetto ha utilizzato il contributo raccolto dal 5 x mille dei contribuenti.
L'inaugurazione ha avuto luogo lunedì 8 giugno nell'aula magna della scuola, alla presenza del Preside Angiolo Maccarini, il vice Sindaco Tania Salvi e il vice governatore della Misericordia Emanuele Marchesini.
 
Nell'occasione si è esibita la band musicale della scuola diretta dal professore Gaetano Crivelli, eseguendo l'Inno di Mameli, Inno alla Gioia e altri brani.

Ultimo agg.to: 2021-05-19 18:29:22