L’Amministrazione ringrazia l’ex Presidente del Calcit Valdichiana Pasqualino Bettacchioli per il suo impegno e dà il benvenuto alla nuova Presidente Daniela Migliori

Pubblicato il 19/05/2015

L’Amministrazione ringrazia l’ex Presidente del Calcit Valdichiana Pasqualino Bettacchioli per il suo impegno e dà il benvenuto alla nuova Presidente Daniela Migliori
 
 
L’Amministrazione Comunale saluta con affetto e gratitudine Pasqualino Bettacchioli per dieci anni alla guida del Calcit Valdichiana.
Sotto la sua guida sicura e lungimirante il Calcit ha ottenuto risultati straordinari e raggiunto una dimensione sovracomunale che rende le sue azioni più efficaci.
La Giunta Comunale ed il Sindaco Francesca Basanieri desiderano ringraziare Pasqualino Bettacchioli per il suo impegno in questi anni all’interno del Calcit
Quello che i soci del Calcit Valdichiana sotto la presidenza di Bettacchioli hanno  fatto è, non solo encomiabile, ma straordinario.
Il Calcit è stato punto di riferimento per tutta la comunità non solo per i risultati pratici raggiunti, ma anche per l’impegno umano ed etico che ha profuso verso i più deboli ed i malati.
Oggi in una società così strutturata e, possiamo dire complicata e spietata, in cui il successo economico e professionale rappresenta un dogma assoluto, Pasqualino Bettacchioli ha dimostrato con il suo impegno sincero e volontario che una strada diversa è possibile.
Il Sindaco e la Giunta, quindi, ringraziano di cuore Pasqualino Bettacchioli per il suo impegno in questi anni sicuri che anche in futuro, con diverso ruolo, non mancherà di dare il tuo prezioso contributo morale ed etico alla nostra Comunità, ed salutano con affetto la nuova presidente del Calcit Valdichiana  Daniela Migliori, certi che la collaborazione proseguirà più intensa e forte di prima.

Ultimo agg.to: 2021-05-19 18:29:22