Attivo un servizio speciale mini bus navetta per gli studenti di Cortona a partire da mercoledž 11 settembre

Pubblicato il 06/09/2013

 

Attivo un servizio speciale mini bus navetta per gli studenti di Cortona a partire da mercoledì 11 settembre

 

 

L’Amministrazione Comunale di Cortona ha predisposto un servizio speciale di trasporto per gli studenti che frequentano le scuole superiori nel centro storico.

Visto il nuovo assetto della mobilità urbana e i limiti imposti al passaggio degli autobus nel centro storico, anche in considerazione degli interventi di miglioramento della viabilità effettuati nei mesi scorsi della zone di piazza Garibaldi e via Severini, il Comune di Cortona ha attivato a partire da mercoledì 11 settembre uno speciale servizio navetta, su autobus di 15/20 posti, che da piazza del Mercato (terminal dove arrivano gli autobus più grandi di Tiemme che portano a Cortona gli studenti) trasporterà i ragazzi in piazza della Repubblica. Un servizio continuo con partenze 7,40 - 7,50 - 8,00 - 8,10 - 8,20 di tutte le mattine dal  lunedì al sabato.

Questo servizio attivato e sostenuto direttamente dall’Amministrazione Comunale garantisce agli studenti, che arrivano a piazza del Mercato con i bus di linea, di raggiungere agevolmente il centro della città.

 

 

Cortona, 6 settembre 2013 

Ultimo agg.to: 21/01/2022