Prosegue la collaborazione tra le scuole cortonesi e la Fondazione Monnalisa

Pubblicato il 23/03/2013

Direzione Didattica Cortona I
Fondazione Monnalisa Onlus
 
Comunicato stampa
 
Prosegue la collaborazione tra Fondazione Monnalisa Onlus e la Direzione Didattica Cortona I, collaborazione che in questi anni ha permesso di realizzare numerosi progetti per i ragazzi delle scuole del comune di Cortona, garantendo anche lo svolgimento di numerose attività formative.
Ultimo appuntamento in ordine di tempo è quello fissato per la mattina di domenica 24 marzo in piazza Duomo a Cortona quando verranno messe in vendita le Uova di Pasqua che andranno a finanziare la prosecuzione dei progetti già avviati in questi mesi dalla scuole.
Tutti i progetti di questi anni sono stati fortemente voluti dai docenti, dai ragazzi e dai genitori degli alunni delle scuole che hanno trovato in Fondazione Monnalisa Onlus un interlocutore sensibile  e presente che ha sempre garantito sostegno a tutte le iniziative.
Contestualmente la Fondazione Monnalisa onlus verserà un assegno di € 2000 alla Direzione Didattica I di Cortona risultato delle iniziative di novembre e dicembre 2012 che servirà per l’acquisto di una lavagna elettronica interattiva.

Ultimo agg.to: 2021-05-19 18:29:22