Modifiche alla viabilitŗ lungo la SR 71 venerdž 8 marzo tra le 12 e le 13 in occasione del passaggio della 3^ tappa della gara ciclistica Tirreno Adriatico 48ma edizione

Pubblicato il 07/03/2013

Modifiche alla viabilità lungo la SR 71  venerdì 8 marzo tra le 12 e le 13 in occasione del passaggio della 3^ tappa della gara ciclistica Tirreno Adriatico 48ma edizione

 

Venerdì 8 marzo è prevista la terza tappa di una delle classiche italiane del ciclismo la Tirreno Adriatico, che giunge quest’anno alla 48ma edizione.

La terza tappa partirà da Indicatore, nel comune di Arezzo alle ore 11,30 e si concluderà a Narni in provincia di Terni.

Il percorso della tappa prevede la corsa lungo la SR 71 e quindi verrà interessato anche il comune di Cortona.

La sospensione temporanea della circolazione in ambo i sensi di marcia  interesserà il tratto della SR71 tra loc. Mezzavia e Terontola nel comune di Cortona tra le 12 e le 13.

In ciascun punto del percorso, la sospensione della circolazione avrà la durata di 15 minuti prima del transito dei concorrenti.

L’organizzazione predisporrà un idoneo servizio, ove necessario ed una specifica segnaletica in corrispondenza delle intersezioni stradali interessate dal transito della corsa.

Gli organi di Polizia Stradale e polizia Municipale vigileranno sul rispetto di tutte le norme di  sicurezza.

 

Ultimo agg.to: 21/01/2022