Sei in HOME

 

Avvisi e novità

i seguenti contenuti riguardano solo gli avvisi NON SCADUTI. Per consultare l'archivio degli avvisi scaduti, cliccare qui

Concorso pubblico per soli esami per la copertura, con contratto a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti di istruttore tecnico (cat. C)

Dal 18/05/2021 al 11/06/2021

COMUNE DI CORTONA


CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA, CON CONTRATTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 2 POSTI DI ISTRUTTORE TECNICO (CAT. C)


Ai sensi dell'art. 7 del bando e art. 23 del Regolamento per l'accesso agli impieghi


SI COMUNICA


che per tutti i candidati le prove si terrano, salvo ulteriori comunicazioni, secondo il seguente calendario :


PROVA SCRITTA il giorno 3 GIUGNO 2021 alle ore 7:30 presso il Centro Convegni S. Agostino - Via Guelfa n. 40 - Cortona


PROVA ORALE il giorno 10 GIUGNO 2021 alle ore 7:30 presso il Centro Convegni S. Agostino - Via Guelfa n. 40 - Cortona, con eventuale prosecuzione il giorno 11 GIUGNO


I candidati dovranno attenersi al rispetto dei protocolli sui concorsi DFP del 03/02/2021 e del 15/04/2021, alle indicazioni fornite e al PIANO OPERATIVO in allegato predisposto per la corretta gestione ed organizzazione del concorso.


I candidati dovranno presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio agli orari indicati muniti di documento di riconoscimento in corso di validità e fotocopia del documento e modello di autodichiarazione stampato e debitamente compilato e sottoscritto, che si allega.


SI SOTTOLINEA che, ai sensi del protocollo DFP 25329-P-15/04/2021, i candidati dovranno presentare, A PENA DI ESCLUSIONE all'atto dell'ingresso nell'area concorsuale, UN REFERTO relativo ad un TEST ANTIGENICO RAPIDO O MOLECOLARE, effettuato mediante TAMPONE ORO/RINO-FARINGEO PRESSO UNA STRUTTURA PUBBLICA O PRIVATA ACCREDITATA/AUTORIZZATA in data NON ANTECEDENTE A 48 OREDALLA DATA DI SVOLGIMENTO DELLE PROVE.


La prescrizione si applica anche ai candidati che abbiano già effettuato la vaccinazione per il COVID 19.


La mascherina FFP2 verrà fornita, per entrambe le prove, dall'Amministrazione Comunale e dovrà essere indossata obbligatoriamente dal momento dell'accesso all'area concorsuale sino all'uscita.


Il materiale necassario allo svolgimento della prova scritta verrà fornito ai candidati dalla Commissione Esaminatrice concluse le operazioni di identificazione.


La mancata presentazione nelle date e negli orari previsti equivarrà a rinuncia.


Per conto del Presidente della Commissione di Concorso


Ing. Marica Bruni


Il Segretario dott.ssa Milena Minelli


Allegati: CONCORSO_GEOMETRI.rar

Approfondimenti:

- Archivio avvisi scaduti -

Ultimo agg.to: 2021-05-19 18:26:50