Sei in HOME

Pacchetto Scuola a.s. 2020/2021

Dal 08/05/2020 al 19/06/2020


 


Bando pubblico per l'assegnazione dell'incentivo economico individuale denomianto "Pacchetto Scuola" a valere per l'anno scolastico 2020/2021


 



IL RESPONSABILE DELLA U.S.A. CULTURA E TURISMO
COMUNICA CHE



è stato approvato il bando e lo schema di domanda per l’assegnazione dell’incentivo economico individuale “Pacchetto Scuola” – anno scolastico 2020/2021, finalizzato a sostenere le spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici).



La domanda di ammissione diretta al Sindaco del Comune di residenza dello/della studente/studentessa, con allegata la copia di un documento d’identità del dichiarante, deve essere presentata entro e non oltre il giorno 19 giugno 2020 a pena esclusione.



La domanda d’ammissione al bando può essere trasmessa con una delle seguenti modalità, stante le misure di contenimento dell’emergenza sanitaria COVID-19:



  1. compilazione del form on-line cliccando sul campo in rosso
    "compila la domanda online" riportato ad inizio pagina;

  2. invio tramite mail al seguente indirizzo:
    scuola@comune.cortona.ar.it

  3. invio tramite Posta Elettronica Certificata-PEC al seguente indirizzo:
    protocollo@pec.comune.cortona.ar.it



Il bando ed il modello di domanda possono essere inoltre scaricati avvalendosi del collegamento  riportato in calce al presente avviso

oppure possono essere ricevuti via PEC o E-mail richiedendoli:


a) telefonicamente agli Uffici dei Servizi Scolastici ai numeri 0575/605975 e 0575/605976
b) via e-mail all’indirizzo scuola@comune.cortona.ar.it



Gli interessati dovranno indicare le proprie generalità ed un indirizzo PEC o E-mail attivo.



La graduatoria provvisoria degli idonei, in quanto in possesso dei requisiti previsti dal bando, sarà pubblicata mediante affissione all'Albo Pretorio on-line e sul sito istituzionale del Comune di Cortona entro il 17 luglio 2020.
I dichiaranti che hanno presentato domanda di partecipazione al bando possono inoltrare ricorso avverso tale graduatoria entro i 15 giorni successivi dalla sua pubblicazione.
Il ricorso dovrà essere indirizzato al Comune di Cortona (Ufficio Servizi Scolastici Educativi Piazza della Repubblica 13 52044 CORTONA).
La graduatoria definitiva dei beneficiari verrà approvata dal Comune a seguito dell'assegnazione effettiva delle risorse agli idonei in graduatoria.



Tutte le informazioni necessarie per accedere all'incentivo, sono reperibili nel bando pubblico.



Ulteriori informazioni possono essere richieste all'Ufficio Servizi Scolastici Educativi rivolgendosi a:
Daniela Bennati – 0575/605975 – d.bennati@comune.cortona.ar.it
Barbara Carulli – 0575/605976 – b.carulli@comune.cortona.ar.it


 



 

Allegati: PACCHETTO_SCUOLA_2020_2021.zip

Approfondimenti:

Ultimo agg.to: 2021-04-14 15:39:14