Sei in HOME

Bando di concorso per l’iscrizione all’elenco della zona socio-sanitaria valdichiana aretina per operatrici/operatori “mary poppins”.

Dal 17/02/2014 al 18/04/2014

“Se ti piacciono i bambini e hai voglia di lavorare con loro, se possiedi i requisiti richiesti, la Zona Socio-sanitaria Valdichiana Aretina ti offre la possibilità di iscriverti nell'Elenco zonale degli operatori/operatrici per i servizi non educativi di assistenza all'infanzia a carattere domiciliare”.


 

La Provincia di Arezzo, in collaborazione con le Zone Socio-sanitarie e i Comuni, ha realizzato il progetto “Mary Poppins”, che ha lo scopo di aiutare concretamente le mamme lavoratrici con bambini fino a 13 anni di età, al fine di consentire loro di conciliare gli impegni di accudimento con le esigenze di lavoro.


 


Con il presente bando è possibile chiedere l’iscrizione all’ Elenco zonale della Zona Socio-sanitaria Valdichiana Aretina composta dai Comuni di Castiglion Fiorentino, Cortona, Foiano della Chiana, Lucignano e Marciano della Chiana.


 


Le domande potranno essere presentate dal ­­­17 febbraio al 18 aprile 2014, su apposito modulo allegato al presente Bando, e inviate all’Ufficio Protocollo del Comune di residenza entro il 18 aprile 2014 (farà fede il timbro postale). 

Allegati: Bando operatrici 2014 e allegati.7z

Approfondimenti:

Ultimo agg.to: 2021-04-14 15:39:14