Avviso di convocazione della seduta pubblica per l'avvio delle operazioni di gara e apertura delle offerte

Pubblicato dal 19/07/2021 al 21/07/2021

AREA AREA GOVERNANCE SISTEMA CULTURA E TURISMO

OGGETTO: AVVISO CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA PER AVVIO OPERAZIONI DI GARA E APERTURA OFFERTE _ PROCEDURA PER LA CONCESSIONE PER N. 6 ANNI DEL LOCALE DI PROPRIETA’ COMUNALE SITO A CORTONA (AR) VIA GINO SEVERINI



Si comunica che l’avvio delle operazioni di gara della procedura indicata in oggetto avrà luogo presso l’Ufficio del Segretario Generale posto al terzo piano del Palazzo Comunale in Cortona (Ar), Piazza della Repubblica n. 13 il giorno MERCOLEDI’ 21 LUGLIO 2021 alle ore 09:00 per l’apertura delle offerte amministrative.
A seguire, nella medesima giornata, la Commissione procederà secondo le modalità fissate dalla legge all’esame delle offerte tecniche e successivamente in seduta pubblica alle ore 11:00 all’apertura delle offerte economiche.

IL DIRIGENTE
(Area Governance Sistema Cultura e Turismo)
Dott.ssa Maria Rosa Quintili

Allegati:

Approfondimenti:

Ultimo agg.to: 10/05/2021